domenica 15 dicembre 2013

Wishlist di Natale-2013

Ciao Beauties,
mettendo da parte le mie riflessioni poetiche ( e magari anche noiose per qualcuno XD) sul Natale ( "Mettiamo per iscritto i desideri " ),oggi parliamo delle cose SERIE! Ehehehe Scherzo :) , ma come tutte le amanti del trucco e della cosmesi, ho adocchiato anche io una serie di cosine make-uppose che metterei volentieri nella mia Wish List di regali che mi piacerebbe trovare sotto l'alberello ! :)
Sicuramente, se vi siete fatte un giretto nelle profumerie ultimamente, gli occhi non possono non esservi brillati di fronte a tutte le nuove collezioni natalizie, e gift proposti dalle varie case cosmetiche!
Nonostante la mia smania di compere non abbia mai una fine, per cui è difficile fare un elenco "finito di elementi" ( per parlare in termini scientifici), diciamo che ci sono una serie di cosucce che hanno scalato la Top- Ten dei prediletti!!

Dunque, per iniziare, e in questo sento di non essere la sola tra di noi, io direi SICURAMENTE... la Naked 3 della Urban Decay!!

 Ragazze, ma cosa le vogliamo dire!?? Tonalità pastello, satin rosate, prugna, d'oro... Ho letto che la cofondatrice della palette si è ispirata, per crearla, ai colori che fa un'onda quando è illuminata dalla luce durante un tramonto!

Sempre restando in tema palette poi, è da un po' di tempo che mi piacciono particolarmente gli ombretti matte, perchè trovo che alla fine diano la possibilità di creare un look sicuramente più versatile rispetto magari a ombretti shimmer o satinati.
 La prescelta per questa categoria è la Matte Eye Shadow collection palette della Too Faced. Ha una gamma di colori realmente varia, con cui sono sicura che si possono creare tantissime accoppiate di make-up vincenti! E' molto simile, sia per i colori che per il finish, alla Meet Matt(e) di the Balm, di cui anche ho sentito parlare molto bene. Sinceramente però, swatchiando bene gli ombretti di entrambe le palette ripetute volte in negozio, a me sembrano per qualità e scrivenza, leggermente migliori quelli della Too Faced.

Continuando poi, per far vedere quanto sia di gusti mooolto variabili, dal lato apposto alla palette di ombretti totalmente opachi, c'è la The Return of Sexy  sempre della Too Faced, totalmente shimmer! Bella, bella...sicuramente con questa si possono fare molti trucchi particolari e sbrilluccicosi per le occasioni speciali, anche se io li uso tranquillamente anche di giorno!
Se proprio, proprio ci vogliamo togliere uno sfizio ( come se questi già non lo siano :) ), c'è la cipria famosissima di Guerlain Mètèorites Voyage Paudre Pressèe d' Exception, che ,rispetto alle perle libere, si presenta in forma compatta e sicuramente più pratica. Non so se siano solo i riflessi che rilascia o altre componenti particolari, ma questa cipria è davvero magica...lunare!

Spostandoci poi sul versante Skincare, restano i due items che sono sotto i miei occhi da tantissimoooo tempo e che però, dato il prezzo, diciamo che non  comprerei cosi alla leggera.

Il primo è il famosissimo
 Estee Lauder Advance Night Repair , di cui sono uscite miriadi di recensioni, video, e chi ne ha più ne metta. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un siero riparatore notturno che, a come ho capito, dovrebbe ripristinare l'equilibrio che viene meno alla pelle, stando a contatto con tutti i fattori stressanti durante il giorno, insieme anche ad altre proprietà idilliache che lo renderebbero unico rispetto ad altri sieri presenti in commercio.
Il secondo è il Clarisonic Mia2, anche questo famosissimo per tutto il Web, che consentirebbe una pulizia del viso e della pelle quasi 6 volte superiore a quella che possiamo fare noi manualmente e che perciò, darebbe alla pelle un aspetto migliore depurandola in maniera ottimale!

Direi che con la lista abbiamo finito, e se realmente Mammin...ehmm... Babbo Natale mi volesse accontentare con tutto ciò sarebbe da parte sua mooOOOooolto generoso!Per ora ci accontentiamo di fantasticare un pochino...come dice la canzone, 
... " i sogni son desideri, di felicità"...

...ehehhe, dico bene?
Insomma Beauties, fatemi sapere cos'è che piacerebbe invece ricevere  a voi  per un "Happy-Make-up-Christmas "!



Nessun commento:

Posta un commento