lunedì 16 dicembre 2013

Cosa c'è nella mia borsa

Ciao Beauties!
Victor Hugo dice, " la curiosità è una delle forme del coraggio femminile "... e personalmente condivido a pieno questo pensiero che trovo molto carino, in primis perchè ci fa vedere quanto possiamo essere mosse dalla voglia di scoprire sempre cose nuove, e secondo poi parlando in maniera più blanda, coglie in pieno la natura che accomuna un po' tutte noi di essere delle "impiccette" eheheh ^^ "
Partendo da questa bellissima premessa perciò, oggi vi parlo di ciò che tengo nella borsa che porto con me tutti i giorni!



Allora, allora... inziamo!
Contando che spesso la cambio per abbinarla un po' in base al resto dell' outfit, in linea generale però questa è LA borsa ufficiale, che mi fa compagnia in tutti i tragitti per Roma e dintorni.
Si tratta di bauletto di The Bridge che mio padre aveva regalato a mia madre ma che ho gentilmente ereditato io! ehehehe


Dato che ogni volta impiego gli anni per cercare le cose che mi servono, da un po' di tempo ho adottato la tattica di stimare tutto in delle pochettine, come quella che uso ultimamente di 1^ Classe che mi è stata regalata lo scorso Natale, cosi almeno non perdo tempo a ricercare le cose sul fondo della borsa, anche se nonostante ciò non si sa COME riesco comunque sempre o a perdere qualcosa o a dimenticarmela! :) 

Immancabile nella borsa è di certo il telefono, senza il quale non esco praticamente MAI... preferisco uscire senza portafoglio ( cosi almeno è sicuro che non compro nulla XD ), piuttosto che senza avere il cellulare con me!
I guanti sono un must have per chi, come me in questo periodo, ha perennemente le mani sotto zero.
Fazzoletti, portafoglio...l'astuccio di Alviero Martini dove tengo tutte le mille tessere fedeltà e carte varie; poi il mio MITICO reggi-borsa, che penso sia diventato ormai uno dei miei segni distintivi, anche se ogni volta che lo "sfoggio", è matematico che le persone iniziano a guardarmi come se fossi un' aliena, con facce della serie "...ma che faaa quellaaa?? Regge la borsa al tavolo invece che poggiarla per terraaa O__O ? " ! 
Infine ci sono le chiavi di casa, della macchina, il caricatore per il telefono che si può utilizzare in macchina, scontrini dimenticati risalenti a non si sa quando, qualche centesimo buttato random qua e la e, ovviamente (XD), la mia #make-up bag di cui già vi ho parlato.

Ed ecco qui, Beauties, tutto quello che c'è nella mio magico bauletto di Mary Poppins!

Adesso sono curiosa....Fatemi sapere cosa portate voi nella vostra borsa :) !




Nessun commento:

Posta un commento